Radio Food Contatti

partner

Radio Food Contatti, tutti gli speaker del progetto. Puoi conoscerli cliccando sui loro social o il loro sito. Siamo una radio libera e indipendente, fondata e sostenuta da professionisti e appassionati di settore. Puoi sostenerci anche tu, entrando a far parte della community più indipendente del mondo del cibo.

Radio Food Partner

APPASSIONATI, COME TE

Raccontiamo un mondo fantastico fatto soprattutto di persone. Valorizziamo un patrimonio enogastronomico e umano, attraverso storie uniche.

Radio Food Live è l’unica radio web indipendente, interamente dedicata al mondo del cibo.

Diventare nostro Partner significa non smettere di fare ciò che amiamo e comunicare i valori che ci spingono a farlo, ogni giorno. In collaborazione con T-Rek Produzione Audio, mettiamo a disposizione la nostra radio e la nostra produzione audio per creare insieme contenuti di valore su progetti unici. Il nostro e il tuo.

cosa possiamo fare insieme

Diventa sponsor di una trasmissione e grazie ai nostri speaker, per una stagione intera, condivideremo contenuti e valori legati a uno specifico settore di interesse. La sponsorizzazione non prevede il controllo dei contenuti, ma l’individuazione comune dei valori che li rendano efficaci per entrambi.

Attraverso la sponsorizzazione di una trasmissione o una progettazione editoriale indipendente, realizzeremo per te in un anno circa 40 podcast riferibili al tuo brand. Non dovrai pensare a nulla, se non a individuare insieme i valori che lo rendano coinvolgente per la tua community. Noi produrremo totalmente con un tuo sound design originale e con il tuo marchio, creando un canale di brand e implementandolo regolarmente.

Se vuoi promuovere la tua attività già avviata o una nuova apertura, contattaci per uno spazio promozionale editoriale. 

Se vuoi la nostra radio nel tuo evento, per raccontarne in diretta il coinvolgimento dei protagonisti, possiamo trasmettere dal luogo dell’evento stesso. Sia su Roma che in ogni parte d’Italia. La nostra radio è ascoltata in tutto il territorio nazionale e all’estero. Se vuoi promuovere il tuo evento in uno spazio editoriale dedicato, possiamo ospitarti per comunicarne i valori.

Siamo sempre aperti a collaborazioni di partnership tecnica, se sei un’azienda interessata a promuoversi grazie ai nostri spazi o alle nostre attività, ti aspettiamo.

Accettiamo volentieri anche donazioni, come erogazioni liberali fiscalmente detraibili, che ci permettano di mantenerci indipendenti. Puoi farlo come azienda, ma anche come ente di promozione enogastronomica territoriale e nazionale. Contattaci per sapere come.

SCRIVI UN MESSAGGIO